fbpx

Sky- Sorpresa Ambrosino: lo cercano in Eredivise

Dopo le voci che lo volevano vicinissimo al Bari, ora il nome di Giuseppe Ambrosino viene accostato ad una squadra di Eredivise: lo cerca l’Utrecht.

Sky Sport – Sorpresa Ambrosino: lo cercano in Eredivise.

Dopo una buona stagione conclusa con la salvezza negli spareggi play out in Primavera 1, Giuseppe Ambrosino, vero faro degli azzurrini guidati da Frustalupi, ha attirato su di se le attenzioni di diversi club.

Il classe 2003 si è anche aggregato alla rosa di Spalletti nel doppio ritiro pre campionato destando ottime impressioni. Il Napoli ha già deciso il destino del proprio gioiellino: cessione in prestito secco per iniziare a saggiare le proprie doti in un campionato “vero”.

Diversi club di serie C e tanti anche di serie B hanno chiesto informazioni e nelle ultime giornate sembrava che a spuntarla fosse stato proprio il Bari di De Laurentiis jr. Ma è la redazione di Sky Sport ha lanciare la notizia di un’altra squadra pronta ad accogliere l’attaccante originario di Procida.

Futuro olandese per Ambrosino?

Al Napoli è arrivata nelle ultime ore un’offerta ufficiale per Giuseppe Ambrosino. Il giovane attaccante azzurro sarebbe seguito con particolare interesse dagli olandesi dell’ Utrecht, squadra che milita in Eredivise.

Il club bianco rosso che in questa stagione parteciperà anche all’ Europa League ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Da segnalare che da Castel Volturno non è ancora arrivata risposta.