fbpx

Tuttosport- Non Petagna, ecco chi può sbloccare l’arrivo di Simeone al Napoli

Petagna-Monza, trattativa sempre in stand by, ma l’arrivo di Simeone in maglia azzurra si può sbloccare con l’addio di un altro elemento: ecco di chi si tratta.

Tuttosport- Non Petagna, ecco chi può sbloccare l’arrivo di Simeone al Napoli.

Ieri nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia che ha visto il Verona soccombere in casa sotto i colpi del Bari (1-4 il risultato, ndr), l’attaccante argentino Giovanni Simeone è rimasto a guardare. Cioffi l’ha tenuto fuori proprio per le tante voci di mercato che ruotano attorno al Cholito.

Il figlio d’arte, come risaputo, vuole solo il Napoli, rifiutando, in successione, prima il Borussia Dortmund e poi il Nizza. Ma il Napoli, nonostante l’accordo totale, non può ancora affondare il colpo per la fumata bianca: infatti l’arrivo del classe ’95 è legato all’addio di un attaccante.

Il futuro di Petagna, che sembrava il nome più caldo, per lasciare il posto allo stesso centravanti dell’ Hellas, è ancora in stand by, con il Monza che ancora non ha trovato la quadra con il club di De Laurentiis.

Ma secondo l’ edizione odierna di “Tuttosport”, a questo punto, un altro calciatore potrebbe fare spazio all’argentino.

Zerbin può sbloccare l’arrivo del Cholito.

A questo punto Alessio Zerbin, attaccante polivalente classe ’99, dopo un ottimo pre campionato con la maglia del Napoli, potrebbe lasciare la maglia azzurra e far posto proprio a Simeone. L’ex stellina della Primavera azzurra, nell’ ultimo anno in prestito al Frosinone, ha attirato su di se la attenzioni di diverse società di serie A.

Per Zerbin ci aveva provato anche il Sassuolo nell’ambito della trattativa Napoli-Raspadori ma a quanto pare gli azzurri potrebbero dare in prestito il calciatore proprio al Verona (nell’ambito dell’acquisto di Simeone, ndr) o magari al Lecce.

Con il Cholito in azzurro, a quel punto, sarebbe più semplice lasciar libero Petagna in direzione Monza.