fbpx

L’addio di Petagna sblocca Simeone: l’argentino al Napoli entro 24/36 ore massimo!

Porte girevoli nell’attacco azzurro, addio a Petagna, benvenuto Simeone: il Cholito nelle prossime ore sarĆ  ufficialmente un calciatore del Napoli.

L’addio di Petagna sblocca Simeone: l’argentino al Napoli entro 24/36 ore massimo!

La pazienza che fino a questo momento ha avuto Simeone ĆØ stata adeguatamente ricompensata. Infatti l’attaccante del Verona, giĆ  in parola da un po’ di tempo con il club di Aurelio De Laurentiis, ha atteso fino all’ultimo il suo passaggio all’ ombra del Vesuvio rifiutando prima il Borussia Dortmund e poi il Nizza.

L’uscita imminente di Andrea Petagna, infatti, che in queste ore sarĆ  a Milano per firmare il suo contratto con il Monza (prestito oneroso con obbligo di riscatto, ndr) fa posto nel parco attaccanti azzurro.

SarĆ  quindi Simeone a colmare il vuoto lasciato dal Bulldozer, prendendo il posto di vice Osimhen in questa che si presenta una stagione ricca di impegni.

Quando arriva Simeone?

Ora cresce l’attesa per vedere il figlio d’arte ufficialmente azzurro. L’ esperto di mercato Alfredo PedullĆ  si sbilancia.

Come confermato anche dall’allenatore scaligero Cioffi Simeone ĆØ in partenza e a questo punto, come spiegato dal giornalista di “Sportitalia” l’arrivo dell’argentino a Napoli ĆØ previsto a stretto giro.

24, massimo 36 ore per ufficializzare l’acquisto (prestito con riscatto, ndr) di Simeone al Napoli.