fbpx

L’Arena: Fabian-Barak destini incrociati, con l’addio dello spagnolo pronto un triennale per il mediano del Verona

Calciomercato Napoli

Il destino di Barak legato a quello di Fabian: il Napoli ha pronto un triennale per il calciatore del Verona.

L’Arena: Fabian-Barak destini incrociati, con l’addio dello spagnolo pronto un triennale per il mediano del Verona.

Con l’addio sempre più imminente di Fabian Ruiz che si appresta a limare gli ultimi dettagli con il Paris St. Germain, il Napoli dovrà cercare sul mercato un degno sostituto. Da un po’ di settimane giravano diversi nomi in orbita azzurra e a quanto pare, almeno come sottolineato dal quotidiano veronese “l’Arena”, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, avrebbe deciso di puntare tutto su Antonin Barak.

Doppio colpo dal Verona?

Mediano di 190 cm d’altezza, classe ’94, sarebbe il pre scelto del Napoli per sostituire Fabian Ruiz. Centrocampista polivalente con grande fiuto del gol (10 reti nell’ ultimo campionato di serie A, ndr) è stato bloccato sulla parola dal club di De Laurentiis da un po’ di tempo.

Ora gli azzurri sarebbero pronti a sferrare l’attacco deciso: pronto un triennale per il mediano della Repubblica Ceca.

All’ ombra del Vesuvio, quindi, sarebbero pronti al doppio colpo dal Verona. Infatti con l’uscita di Petagna (direzione Monza, ndr) si sta chiudendo per Simeone.

A questo punto, non sembrerebbe assurdo, vedere i due calciatori già a disposizione di Spalletti per la prima di campionati proprio contro gli scaligeri.