fbpx

Simeone-Napoli, si chiude la partita: prestito con obbligo di riscatto con accordo quinquennale

bruscolotti simeone

Diego simeone

Pronto un quinquennale per Simeone: arriverĆ  al Napoli dal Verona in prestito con obbligo di riscatto.

Simeone-Napoli, si chiude la partita: prestito con obbligo di riscatto con accordo quinquennale.

Iniziato il giro di valzer per il reparto offensivo partenopeo. Con il sempre piĆ¹ imminente passaggio di Andrea Petagna al Monza (accordo totale per 14 milioni di euro, ndr), il club azzurro ĆØ pronto a chiudere per il suo sostituto.

Giovanni Simeone, giĆ  bloccato anzi tempo dai partenopei, a breve sarĆ  a disposizione di Luciano Spalletti magari giĆ  dalla prima di campionato che si terrĆ  allo stadio “Bentegodi” proprio contro gli ex compagni dell’ Hellas Verona,

L’attaccante argentino, che in questa estate ha rifiutato Borussia Dortmund e Nizza, proprio per il Napoli, arriverĆ  all’ ombra del Vesuvio in prestito con obbligo di riscatto per un’ affare da circa 16/17 milioni totali.

Secondo l’ esperto di mercato de “il Giornale” NicolĆ² Schira, il club di Aurelio De Laurentiis chiuderĆ  con l’attaccante classe ’95 un accordo quinquennale da un ingaggio di 1,7 milioni di euro a stagione.

Con Simeone Spalletti avrĆ  una valida alternativa a Victor Osimhen, aspettando Raspadori, altra trattativa caldissima. Il classe 2000 del Sassuolo, nella rosa azzurra, andrebbe a sostituire, invece, Dries Mertens come jolly offensivo.