fbpx

GdS: Fabian-PSG, ADL aspetta l’offerta definitiva da 25 milioni di euro

Paris Saint Germain su Fabian Ruiz

Cessione Fabian, ADL vuole 25 milioni di euro: il patron attende il rilancio del PSG.

Gazzetta dello Sport: Fabian-PSG, ADL aspetta l’offerta definitiva da 25 milioni di euro.

Ore frenetiche per il mercato del Napoli sia in uscita che in entrata. Se sul fronte Sassuolo attendono il rilancio di Aurelio De Laurentiis per mettere definitivamente la parola fine alla lunghissima (ed estenuante) trattativa riguardante Giacomo Raspadori è lo stesso patron azzurro che attende, a sua volta, lo stesso dal fronte parigino per il suo centrocampista Fabian Ruiz.

De Laurentiis attende il Paris St. Germain.

Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” il Napoli, per il suo centrocampista Fabian Ruiz vuole 25 milioni di euro. Il calciatore iberico, che vede scadere il proprio contratto con gli azzurri nel prossimo giugno, ha già accettato l’offerta di ingaggio arrivata dalla Francia (5 milioni di euro, ndr) ma la dirigenza transalpina (per ora) è ferma ad un’offerta per il cartellino del classe ’96 di circa 20 milioni di euro.

ADL attende, spera (e crede) in un lieve rilancio del Paris St. Germain tenendo conto anche che con gli stessi francesi c’è anche in ballo la trattativa Navas (comunque trattativa separata da quella per lo spagnolo, ndr).

Per assistere alla fumata bianca riguardante Fabian c’è da attendere ancora un po’ con le parti in causa comunque molto vicine.