fbpx

Mercato Napoli, non solo Raspadori: gli azzurri cercano anche un portiere e un centrocampista

bargiggia

“Il Napoli cerca oltre a Raspadori anche un portiere e un centrocampista”, parola di Paolo Bargiggia.

Mercato Napoli, non solo Raspadori: gli azzurri cercano anche un portiere e un centrocampista.

Mercato del Napoli in gran fermento con la società azzurra che sembra (finalmente) pronta a chiudere per Raspadori, jolly offensivo del Sassuolo.

Le ultime resistenze dell’ amministratore delegato del club emiliano Giovanni Carnevali stanno per cadere a fior di milioni e la fumata bianca è prossima.

Ma dalle parti i Castel Volturno si monitora anche la questione portiere con Meret ai margini del progetto (e pronto ad andar via) e Sirigu preso per fare il secondo. I nomi sono sempre i soliti con Navas e Kepa a giocarsi il posto. I fari, inoltre, sono puntati anche su un centrocampista ma non sopperire all’addio di Fabian, come sottolineato da Poalo Bargiggia dal suo account Twitter.

“Un centrocampista per sostituire Demme”, parola del giornalista.

L’ esperto di calcio mercato Paolo Bargiggia prova a fare le carte al mercato del Napoli. Non solo l’arrivo di Raspadori e di un portiere ma anche, appunto, un centrocampista.

Fabian, sempre secondo l’ex giornalista Mediaset, non sarà sostituito ma i nomi che circolano di Nandez e Ndombele andrebbero a colmare il vuoto lasciato da Demme messo nella lista di sbarco da Giuntoli.

Il Napoli, intanto, valuta anche la cessione di Ounas che non rientrerà nell’affare Raspadori.