fbpx

Repubblica- Affare Navas, il Napoli lavora in parallelo con il PSG anche per Fabian: ecco la situazione

PSG's goalkeeper Keylor Navas gestures during the French League One soccer match between Monaco and Paris Saint-Germain at the Louis II stadium in Monaco, Wednesday, Jan. 15, 2019. (AP Photo/Daniel Cole)

Il Napoli prova a chiudere l’affare Navas con il PSG in parallelo con quello di Fabian: novità per quanto riguarda il portiere.

Repubblica- Affare Navas, il Napoli lavora in parallelo con il PSG anche per Fabian: ecco la situazione.

Napoli e Paris St. Germain, in queste ultime giornate, stanno lavorando per un’operazione di mercato che vedrebbe i parigini accogliere Fabian Ruiz mentre Keylor Navas fare il percorso inverso occupando, nello scacchiere di Spalletti, il ruolo di portiere titolare.

Da sottolineare come i due affari siano comunque slegati ma è chiaro che, nelle chiacchierate per Fabian Ruiz (accordo ad un passo, ndr) ci sia spazio anche per parlare dell’ estremo difensore costaricano.

L’ ex Real, per stessa ammissione di Galtier, tecnico parigino, non sarà titolare e quindi è lo stesso 35enne a voler cambiare aria.

Napoli attende Navas.

Secondo l’edizione odierna de “la Repubblica” le possibilità di vedere Kaylor Navas difendere i pali della porta azzurra nella stagione che sta per iniziare sono molto alte.

Chiaro è che una parte importante, in questa operazione, dovrà farla proprio il PSG che dovrà accollarsi buona parte dello stipendio del calciatore, avendo già accettato i termini di cessione (prestito biennale, ndr).

Inoltre, pare, che lo stesso calciatore centroamericano, voglia chiedere anche una buonuscita al suo attuale club per legarsi al Napoli per il prossimo biennio.