fbpx

Sky – Clamoroso Meret, potrebbe riaprirsi la pista Spezia! Dragowski può tornare a Firenze: il motivo

Meret Napoli

Per Alex Meret può riaprirsi la pista Spezia: ecco cosa è successo con Dragowski appena arrivato dalla Fiorentina.

Sky Sport – Clamoroso Meret, potrebbe riaprirsi la pista Spezia! Dragowski può tornare a Firenze: il motivo.

Il calcio mercato racconta sempre tutto e il contrario di tutto con colpi di scena sempre dietro l’angolo. Questo è proprio il caso che riguarda il Napoli che, dopo aver chiuso per Salvatore Sirigu (contratto annuale con opzione, ndr) come dodicesimo, cerca ancora un primo portiere a pochi giorni dall’ esordio in campionato in casa del Verona (lunedì 15 agosto ore 18.20, ndr).

In questa situazione Alex Meret è sempre più ai margini del progetto azzurro e, a complicare ancora di più le cose, la mancanza di offerte che garantirebbero, almeno in prestito, minuti in campo nel campionato che sta appena per iniziare.

Qualche giorno fa è saltata la trattativa con lo Spezia che avrebbe preso in prestito il portiere friulano. Ma secondo Sky Sport questa pista potrebbe clamorosamente riaprirsi.

Meret, nulla è ancora perso.

Lo Spezia aveva, appunto, chiuso con Dragowski, portiere della Fiorentina (2 milioni + 1 di bonus, ndr) ma il polacco potrebbe fare dietrofront per un contenzioso in atto proprio con la società viola.

Pare che l’ estremo difensore vanti un credito con la Fiorentina (una mensilità, ndr) che lo stesso calciatore non vuole perdere. La minaccia è appunto quella di ritornare sui propri passi e se così fosse per Meret, in extremis, si riaprirebbero le porte dello Spezia.