fbpx

Sky- Ndombele come Anguissa: nome a sorpresa per la sostituzione di Fabian

calciomercato Napoli

Spunta un nome nuovo dalla Premier per il dopo Fabian: Ndombele in uscita dal Tottenham.

Sky Sport- Ndombele come Anguissa: nome a sorpresa per la sostituzione di Fabian.

Non si ferma il mercato del Napoli a pochi giorni dall’inizio del campionato. Sistemato praticamente Andrea Petagna al Monza verrà sostituito con Giovanni Simeone (siamo ai dettagli, ndr) . Per Raspadori si tratta ancora ad oltranza con il Sassuolo ma la sensazione è che anche per questa trattativa la fumata bianca sia prossima.

Si lavora alacremente per il portiere, dopo l’arrivo di Sirigu come dodicesimo, si aspettano novità sul fronte Navas-Kepa e il sostituto di Fabian Ruiz, promesso sposo del Paris St. Germain. Nelle ultime ore spunta un nome nuovo: Tanguy Ndombele del Tottenham.

Si pensa al colpo stile Anguissa.

Con gli Spurs si parla anche di Lo Celso (sul quale è forte anche il Villareal) ma potrebbe rappresentare un’operazione low cost Ndombele, come sottolineato dalla redazione di Sky Sport.

Per il mediano classe ’96 gli azzurri sono pronti ad intavolare una trattativa con gli Spurs “stile Anguissa”: prestito secco e gentlemen agreement per il riscatto.

Il centrocampista francese, diverso per caratteristiche da Fabian, sarebbe ideale nel 4-2-3-1 di Spalletti come alter ego proprio di Anguissa.