fbpx

CdS- Novità Napoli, Raspadori esclude Simeone: gli azzurri sono proiettati ad acquistare un centrocampista

Il nuovo allenatore del Napoli

Raspadori esclude Simeone: non arriveranno entrambi al Napoli, per gli azzurri è prioritaria la ricerca dell’erede di Fabian.

Corriere dello Sport – Novità Napoli, Raspadori esclude Simeone: gli azzurri sono proiettati ad acquistare un centrocampista.

A chi pensava che il Napoli, in queste ore, potesse chiudere due colpi per completare il reparto offensivo, dovrà ricredersi. Infatti, secondo l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, all’ ombra del Vesuvio non arriveranno Raspadori e Simeone ma l’uno esclude l’altro.

Questa è la novità di giornata che riguarda il mercato degli azzurri impegnatissimi a chiudere diverse trattative (sia in entrata che in uscita) a pochi giorni dall’ inizio del campionato.

Napoli, priorità al centrocampo.

La trattativa per Raspadori è sempre abbastanza intricata, quella per Simeone è messa in stand by (come quella che vedrebbe Petagna partire per Monza, ndr) e allora per il Napoli la priorità, adesso, diventa il centrocampo: chiudere per un centrocampista che possa sostituire il partente Fabian Ruiz.

I fondi risparmiati per un attaccante verrebbero investiti per uno tra Ndombele del Tottenham, Barak  del Verona o anche il costosissimo Szoboszlai del Lipsia.

Profili che piacciono (e non poco) al Napoli per la sostituzione del numero 8 spagnolo sempre più vicino al trasferimento al PSG.