GdS- Raspadori, ultima offerta: 33 milioni all inclusive al Sassuolo
ADL mette sul piatto l’ultima offerta per Raspadori: 33 milioni di euro cash con bonus compresi.
Gazzetta dello Sport – Raspadori, ultima offerta: 33 milioni all inclusive al Sassuolo.
Più si tira la corda e più rischia di spezzarsi: questo è proprio il caso del Sassuolo, intransigente, nella trattativa riguardante la cessione di Giacomo Raspadori al Napoli.
Da diversi giorni ormai le due società stanno lavorando ad un’ intensa che sembra essere sempre al punto chiave e mai si chiude. L’amministratore delegato del club emiliano Carnevali è intransigente su parte fissa e bonus, ADL cerca la quadra con fantasia.
Intanto ieri il Sassuolo ha chiuso con l’Inter per Pinamonti, l’erede designato del classe 2000: un dettaglio che lascia aperto (ancora) più di qualche spiraglio per la buona riuscita della trattativa Raspadori-Napoli.
ADL, ultimatum al Sassuolo.
Secondo l’edizione de “la Gazzetta dello Sport”, la situazione di impasse che sta vivendo la trattativa per Raspadori ha spazientito Aurelio De Laurentiis. Il patron vuole accontentare il suo allenatore ma, a pochi giorni dall’ inizio delle ostilità, ha fretta di chiudere.
L’ultima offerta, il classico “prendere o lasciare”, proposta dal produttore cinematografico al Sassuolo è la seguente: 28 milioni cash più 5 milioni di bonus (2 legati al rendimento di squadra, i restanti 3 legati a quello del calciatore, ndr).
33 milioni in tutto, con il club neroverde disposto a chiudere però la pratica con 30 milioni cash e 5 di bonus.
La sensazione è che la giornata di oggi possa essere davvero quella decisiva in un modo o nell’altro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.