fbpx

GdS- Risvolti clamorosi sul futuro di Meret: potrebbe rimanere a Napoli ma da terzo portiere!

Meret come terzo portiere azzurro: è questa l’ indiscrezione clamorosa lanciata da Gazzetta dello Sport!

Gazzetta dello Sport – Risvolti clamorosi sul futuro di Meret: potrebbe rimanere a Napoli ma da terzo portiere!

Sempre intricata e di difficile risoluzione la situazione riguardante Alex Meret. Dopo l’arrivo di Salvatore Sirigu all’ ombra del Vesuvio (nel ruolo di secondo portiere, ndr), gli azzurri sono alla ricerca di un degno erede di Ospina e i nomi sono sempre quelli di Navas e Kepa, profili graditi a Spalletti.

La prospettiva di vivere una stagione da separato in casa per Meret, quindi, è molto alta a meno che non riesca a trovare una squadra che punti su di lui in queste ultime battute di mercato.

Sfumata l’opportunità Spezia, voci lo vorrebbero al Torino per giocarsi il posto con Milinkovic Savic o all’ estero. Ma è proprio l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” ha lanciare una clamorosa indiscrezione.

Napoli, che beffa per Meret!

Si cerca una sistemazione per Alex Meret, fuori dai piani di Spalletti. Un rinnovo impostato tra la società e il procuratore Federico Pastorello mai firmato e ora un futuro incerto e tutto da riscrivere.

La speranza del club, oltre che dello stesso calciatore, è quella di trovare al più presto una nuova squadra ma allo stato attuale delle cose è che il friulano possa restare nella rosa azzurro e ricoprire il ruolo di terzo portiere.

Beffa incredibile per uno dei migliori prospetti italiani che fino a qualche anno fa si giocava il posto di miglior giovane con Donnarumma.