fbpx

Il mercato del Napoli: A valanga su Kessié! Può sostituire Fabian

Il mercato del Napoli: A valanga su Kessié! Può sostituire Fabian

Sarebbe clamoroso se la società di Aurelio De Laurentiis riuscisse ad assicurarsi uno dei più forti centrocampisti attualmente in circolazione in Europa, Franck Kessie, dal Milan è arrivato in Spagna al Barcellona, ma non è dato per certo il suo aggregarsi alla squadra, visto che il club azulgrana ha diversi problemi economici tanto da non poter rispettare i parametri imposti per la partecipazione al campionato spagnolo.

L’ex calciatore del Milan è bloccato a Barcellona e potrebbe svincolarsi a zero se i blaugrana non rientreranno nei parametri dettati dal campionato spagnolo.

Il centrocampista ivoriano è ancora in attesa di conoscere il suo futuro nonostante dal 4 luglio 2022 sia un nuovo giocatore del Barcellona.

La notizia è clamorosa: secondo Repubblica, il Napoli sarebbe piombato su Kessié per sostituire Fabian Ruiz!

Secondo quanto riferisce l’edizione online del quotidiano La Repubblica, il Barcellona sarebbe alle prese con una complessa situazione economica e Kessié potrebbe decidere di sfruttare la clausola rescissoria nel suo contratto per uscirne da svincolato.

Il mercato del Napoli

Sarebbe dunque una sorpresa se Franck potesse tornare subito in Serie A per vestire la maglia di una delle rivali del Milan, il Napoli di Luciano Spalletti, che gli affiderebbe le chiavi della mediana nel prossimo campionato.

Le notizie secondo cui  il Barcellona starebbe avendo problemi economici e potrebbe non riuscire a tesserare l’ex Milan sono veritiere secondo quanto riferito da La Repubblica.

Il Barcellona è però ottimista e ha già iniziato a mandare la nuova documentazione alla Liga, per non arrivare al via libera proprio a poche ore dalla prima partita ufficiale stagionale, in programma sabato prossimo.

Nel frattempo il club spagnolo sta anche cercando di accelerare gli addii di quei giocatori ormai fuori dal progetto di Xavi.