fbpx

Repubblica: Napoli, doppia operazione in ballo con il PSG

De Laurentiis PSG

Priorità portiere per il Napoli che ha una doppia operazione in ballo con il PSG: destini incrociati per Navas-Fabian.

Repubblica: Napoli, doppia operazione in ballo con il PSG.

Il Napoli, in queste ultime ore di mercato, sta cercando di mettere a posto due importanti operazioni di mercato che ha ormai da un po’ di tempo in piedi con il Paris St. Germain.

Gli azzurri, infatti, come sottolineato anche da “la Repubblica”, si stanno confrontando in modo costante con i dirigenti del Paris St. Germain per chiudere definitivamente la cessione di Fabian Ruiz per 25 milioni di euro.

In questo giro di chiacchierate anche il nome di Keylor Navas che interessa ai partenopei alla ricerca di un portiere affidabile e di esperienza che possa accontentare Luciano Spalletti.

Mercato in entrata, a Napoli priorità al portiere.

La priorità, quindi, per il Napoli, per quanto riguarda il calcio mercato in entrata è senza dubbio l’arrivo di un portiere. Il nome di Navas è ritornato in auge pesantemente negli ultimi giorni, oltre che per i buoni rapporti tra il club campano e il Paris St. Germain, anche per le difficoltà riscontrate con il Chelsea per Kepa.

Inoltre il club azzurro è alla ricerca anche di un profilo d’esperienza che possa fare da chioccia al gruppo in termini di carisma e personalità.