fbpx

Simeone al Napoli, si sblocca la trattativa!!!

Il Napoli ha finalmente trovato un accordo con il Verona per il trasferimento di Giovanni Simeone

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’operazione di Simeone si può considerare chiusa: prestito a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 12, che potrebbe diventare obbligo di riscatto a condizioni molto difficili.

Sempre secondo quanto riportato dalla redazione di Sky “L’arrivo di Simeone sblocca la cessione di Petagna al Monza

C’è un accordo di massima tra il Napoli e il Verona per il trasferimento in Campania di Giovanni Simeone. Mancano solamente alcuni dettagli burocratici, ma c’è già l’intesa tra i due club: prestito a circa 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il diritto di riscatto si trasformerebbe in obbligo a determinate condizioni, che restano comunque molto difficili da raggiungere. Spalletti, dunque, con l’arrivo dell’attaccante argentino avrà a disposizione un nuovo vice Osimhen.

L’accordo tra il Napoli e il Verona per Simeone sblocca la partenza di Petagna. Gli azzurri hanno dato il via libera per il trasferimento dell’attaccante al Monza, dopo aver bloccato la cessione nelle ultime ore. Il club di De Laurentiis, infatti, voleva assicurarsi prima un altro attaccante prima di lasciar partire l’ex Spal. L’attaccante classe 1995 si trasferirà in Brianza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni in caso di salvezza, oltre a 1,5 di bonus per un totale di 14 milioni”.

Francesco Modugno, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 parlando del calciomercato del Napoli.

Ecco quanto evidenziato:
“Non mancano le suggestioni, con Petagna al Monza arriverà Simeone, un argentino nella casa di Diego Armando Maradona. Per il Cholito ci siamo per quanto riguarda la formula che sarà un prestito con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo a seconda di alcuni obiettivi da raggiungere. Lunedì c’è subito Verona-Napoli e bisognerà vedere con quale maglia Simeone giocherà. Per Raspadori, si attende l’offerta al rialzo del Napoli, mentre dobbiamo aspettarci una doppia accelerata sul fronte Napoli-Parigi, sia per la cessione di Fabian Ruiz, sia per l’acquisto di Keylor Navas. Per il portiere servirebbe l’aiuto dei parigini per l’ingaggio”.