fbpx

GdS- Telenovela Raspadori, la distanza con il Sassuolo si è ridotta: la situazione

Raspadori

Napoli, arrivata la controproposta del Sassuolo per Raspadori: distanza ridotta e ora si può davvero chiudere.

Gazzetta dello Sport – Telenovela Raspadori, la distanza con il Sassuolo si è ridotta: la situazione.

Ormai lo si sente da diversi giorni ma, a quanto pare, siamo giunti (finalmente) a mettere la parola fine alla telenovela riguardante la trattativa tra Napoli e Sassuolo per l’acquisto di Giacomo Raspadori.

Il giovane calciatore, come risaputo da tempo, ha già accettato con entusiasmo la destinazione Napoli in accordo con il club partenopeo sulla base di un ricco quinquennale. Il problema è sempre il solito: le resistenze del club neroverde.

Dopo vari tira e molla, secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” ci sarebbe stato un punto di svolta tra ADL e Carnevali (ad emiliano, ndr) con una controproposta arrivata negli uffici di Castel Volturno.

Raspadori-Napoli, ci siamo?

ADL ha avanzato la proposta da 28 milioni più  altri 2 in caso qualificazione in Champions del Napoli per due volte nei prossimi cinque anni e 3 milioni legati alle prestazioni del calciatore. Da Sassuolo chiedono una piccola rettifica: 30 milioni di base fissa più 5 di bonus “semplici”.

Le distanze sono minime, ora, manca probabilmente un ultimo sforzo: la volontà, però, è quella di chiudere al più presto.