fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Casa mia”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 12 Agosto 2022

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato al nuovo centrocampista dei rossoneri: “Milan, Casa mia

De Ketelaere alla scoperta di San Siro. Vi raccontiamo il primo giorno di Charles nello stadio del suo futuro. Intanto prende lezioni di italiano, gira a Milano con la ragazza Jozefien e domani arriva anche la mamma.

Sette centravanti, un trono. Scudetto a tutto gol. Sogna chi segna Vlahovic – Lukaku è la sfida più attesa.

Juve subito Kostic. In campo a Ferragosto. Per Depay serve tempo.

Lautaro dopo le lacrime, ora vuole la rivincita: per me c’è solo l’Inter.

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’ Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’ impaginazione è su 5 colonne.