fbpx

CdM- Il Napoli ha trovato l’erede di Fabian: in arrivo Ndombele dal Tottenham

ndombele

Fabian out, Ndombele in, il Napoli ha in pugno il francese del Tottenham: gli inglesi aiuteranno gli azzurri al pagamento dell’ ingaggio.

Corriere del Mezzogiorno – Il Napoli ha trovato l’erede di Fabian: in arrivo Ndombele dal Tottenham.

Con l’imminente cessione di Fabian Ruiz al Paris St. Germain (Giuntoli è a Parigi, ndr), il Napoli stringe per il suo sostituto.

Infatti, secondo quanto scrive l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a chiudere per il mediano francese Tanguy Ndombele, classe ’96. Il cartellino del calciatore è di proprietà del Tottenham ma è fuori dai piani di Antonio Conte.

Dopo l’ultima stagione passata in Ligue 1 all’ Olympique Lione, gli inglesi vogliono cedere ancora il proprio centrocampista con il Napoli, appunto, in pole per accaparrarselo.

Ndombele-Napoli, operazione in prestito “stile Anguissa”.

L’operazione tra il Napoli e il Tottenham si farà sulla base di un prestito secco, con un “arrivederci a giugno”, quando magari ci saranno le condizioni per un eventuale riscatto.

Un’operazione stile Anguissa, insomma, con il Napoli che sarà aiutato dalla stessa società inglese, in questa stagione, nel pagamento dell’ ingaggio del francese.

I colloqui tra le due società sono costanti con lo stesso francese che avrebbe già accettato di buon grado la destinazione campana.