fbpx

CdS- Doppia operazione con il PSG, Giuntoli è a Parigi

Calciomercato

Pronta a chiudersi la doppia operazione con il PSG, Giuntoli è a Parigi: Fabian e Navas interessati.

Corriere dello Sport – Doppia operazione con il PSG, Giuntoli è a Parigi.

Accelerata imponente del Napoli sul mercato che nella giornata di oggi può ufficializzare il colpo Simeone dal Verona e chiudere nelle prossime ore anche l’acquisto di Raspadori con il Sassuolo che ha mitigato le proprie richieste.

Intanto, l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” fa sapere che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è a Parigi per chiudere altre due importanti operazioni di mercato più una terza.

Navas-Fabian, pronti a chiudere. E intanto Ndombele si avvicina agli azzurri.

Priorità ora alla cessione di Fabian Ruiz al Paris St. Germain con il Napoli che cerca di limare gli ultimi dettagli con il club parigino con il quale è in ballo, da un po’ di giorni, anche il nome di Keylor Navas portiere costaricano fuori dai piani del neo tecnico Galteir.

Per Fabian la cessione in questa sessione di mercato resta obbligatoria per non perderlo tra un anno a parametro zero, mentre per chiudere il prestito biennale del 35enne portiere c’è bisogno che i parigini si accollino una buona parte del lauto stipendio.

Inoltre, secondo i bene informati, il dirigente partenopeo, sotto la Torre Eiffel, dovrebbe incontrare anche l’entourage del mediano francese Ndomele, in uscita dal Tottenham e che è sempre più vicino al Napoli proprio per sostituire Fabian.