fbpx

GdS- C’è fretta per Ndombele: ADL vuole spingere Fabian ad accettare il PSG

Il Napoli cerca di chiudere in fretta per Ndombele per spingere Fabian a sciogliere le ultime riserve sul PSG: ADL vuole stringere i tempi!

Gazzetta dello Sport- C’è fretta per Ndombele: ADL vuole spingere Fabian ad accettare il PSG.

A Napoli cresce l’attesa per la prima giornata di campionato che vedrà gli azzurri di scena al “Bentegodi” contro il Verona. Tanta curiosità per il nuovo Napoli più giovane e sfacciato di quello ammirato negli ultimi anni. Lo stesso Spalletti, in conferenza stampa, ha chiesto ai tifosi di star vicino alla squadra garantendo divertimento ed impegno.

Il tecnico però, si è soffermato anche sul mercato, con una squadra ancora incompleta. Mancano un portiere (Navas sempre più vicino, ndr), si attende Raspadori e infine un centrocampista che sostituisca Fabian promesso sposo del PSG.

L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” si sofferma proprio su quest’ultima operazione di mercato.

Ndombele-Fabian, ADL ha fretta.

Per il classe ’96 francese il Napoli è alle battute finali. Si cerca la quadra con il Tottenham per il pagamento dell’ingaggio ma il più è fatto. Aurelio De Laurentiis vuole chiudere quanto prima. Il motivo? E’ alquanto irritato dall’atteggiamento di Fabian che tergiversa ad accettare il Paris St. Germain: chiudendo con il mediano degli Spurs, spera di “invogliare” lo spagnolo a lasciare Napoli, subito, per Parigi.

Per ADL le strade sono due: o Fabian accetta il trasferimento al Paris St. Germain o il rinnovo con gli azzurri. La terza ipotesi sarebbe quella che scontenterebbe un po’ tutti: passare una stagione in tribuna.