fbpx

Verona-Napoli, il tweet di De Laurentiis: “Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti!!”

Napoli Juventus De Laurentiis

Verona-Napoli, il tweet di De Laurentiis: “Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti!!”

Verona-Napoli, il tweet di De Laurentiis: “Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti!!”

Napoli che vince e convince nella prima uscita stagionale. Dopo le critiche che hanno caratterizzato l’intera fase della preparazione estiva, causate anche dagli addii eccellenti di Mertens, Insigne e KK, gli uomini di Spalletti si presentano come meglio non potevano sul campo del Verona. Una vittoria schiacciante per 5 reti a 2, a conferma dello strapotere fisico della fase offensiva degli azzurri. Molto bene i nuovi innesti, tra cui a brillare è il georgiano Kvaratskhelia autore di un goal e di un assist.

All’esito della gara tra i commenti più importanti arrivano i complimenti del presidente Aurelio De Laurentiis, che elogia la squadra attraverso un tweet: “Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti!!! #ADL“, così su twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha commentato l’esordio vincente del Napoli sul campo del Verona.

La cronaca della gara da Virgilio.it

“Partita combattuta nel primo tempo. Il vantaggio è del Verona: spizzata di Gunter da corner, Lasagna anticipa Mario Rui e non sbaglia per l’1-0. La reazione degli ospiti però non si fa attendere e al 37′ arriva il pareggio col nuovo acquisto degli azzurri Kvaratskhelia, che dopo un ottimo cross di Lozano svetta più alto di tutti e batte Montipò. Nel recupero del primo tempo gol fotocopia dell’1-0, firmato però da Osimhen: da angolo Di Lorenzo prolunga per il nigeriano che non sbaglia il tiro ravvicinato ribaltando il match.

Il secondo tempo si apre subito con il pareggio dell’Hellas, con il colpo di testa perfetto di Henry che non lascia scampo a Meret. Al 55′ il Napoli si riporta avanti col filtrante Kvaratskhelia per Zielinski, freddo davanti a Montipò. Appena 10′ il Napoli firma il 4-2 con Lobotka che fa tutto da solo e batte il portiere avversario sul secondo palo. Al 79′ gli ospiti chiudono il match col 5-2: Di Lorenzo serve in area Politano che col piattone non lascia scampo a Montipò”.