fbpx

Dall’Inghilterra danno per imminente il passaggio di Ndombele al Napoli: “Ha già detto i compagni di andare in Italia”

Ndombele-Napoli, affare in chiusura: il calciatore ha avvisato i compagni della sua nuova destinazione.

Dall’Inghilterra danno per imminente il passaggio di Ndombele al Napoli: “Ha già detto i compagni di andare in Italia”.

Ndombele-Napoli, affare chiuso: almeno è quanto fanno sapere dall’ Inghilterra con l’autorevole tabloid inglese Daily Mail, ha dare per certo il passaggio del centrocampista francese dal Tottenham al club di Aurelio De Laurentiis.

Gli Spurs avrebbero accettato la proposta del Napoli: prestito oneroso ad un milione di sterline (circa 1,2 milioni di euro, ndr) con possibilità di riscatto nel prossimo giugno per 26 milioni di sterline (circa 31 milioni di euro, ndr).

Il club londinese, inoltre, parteciperà anche al pagamento del lauto ingaggio percepito dal classe ’96.

Ndombele sostituirà Fabian.

Ndombele avrebbe avvisato anche i compagni della sua nuova destinazione. Il mediano francese sarebbe entusiasta della nuova avventura, all’ ombra del Vesuvio sostituirà Fabian Ruiz sempre più lontano da Napoli e dall’Italia. Ieri Spalletti, a margine della conferenza stampa post Verona, con un pizzico di polemica, ha congedato di fatto lo spagnolo, ormai vicinissimo al Paris St. Germain (LA CONFERENZA STAMPA).

Con l’arrivo di Ndombele, il Napoli, avrà completato il reparto di centrocampo in attesa, ora, di chiudere i colpi Raspadori dal Sassuolo e Keylor Navas per la porta (in prestito proprio dal PSG, ndr).