fbpx

TMW- Raspadori può essere azzurro già in settimana: domani incontro decisivo tra Napoli e Sassuolo

Il mercato del Napoli

Raspadori può diventare azzurro a breve, domani summit decisivo tra Napoli e Sassuolo: si avvicina la fumata bianca.

TMW- Raspadori può essere azzurro già in settimana: domani incontro decisivo tra Napoli e Sassuolo.

Ottimo inizio di campionato del Napoli ieri con la manita rifilata al Verona. Le impressioni sono positive ma la rosa deve essere ancora completata con un centrocampista che sostituisca Fabian (Ndombele vicinissimo, ndr) oltre ad un portiere e Raspadori che dovrà sistemare il reparto offensivo.

Ieri il millenials non è sceso in campo dal 1′ con il suo Sassuolo sul campo della Juventus giocando solo il secondo tempo. Per Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, la scelta di Dionisi è stata solo tecnica, nulla a che vedere, quindi, con il mercato, nonostante le tante voci di un possibile passaggio al Napoli possono, comunque, destabilizzare il calciatore.

Secondo “Tuttomercatoweb.com” la trattativa tra il Napoli e gli emiliani per l’attaccante classe 2000 non si è affatto arenata, anzi.

Raspadori-Napoli, accelerata a breve?

Domani potrebbe essere il giorno giusto per vedere (finalmente) Giacomo Raspadori al Napoli. Previsto, infatti, un incontro tra le parti per chiudere la partita con il calciatore sempre più convinto di vestire l’azzurro.

In settimana, quindi, potrebbe esserci anche la fumata bianca con il club di De Laurentiis pronto ad ufficializzare il nuovo colpo di mercato.