fbpx

CdS- Raspadori, ultimatum Sassuolo: o si chiude entro 48 ore o l’affare salta

Foto LaPresse - Massimo Paolone23/08/2015 Reggio Emilia ( Italia)Sport CalcioSassuolo - NapoliCampionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Mapei-Citt del Tricolore"Nella foto: Giovanni Carnevali parla con Aurelio De Laurentiis Photo LaPresse - Massimo Paolone23 August 2015 Reggio Emilia ( Italy)Sport SoccerSassuolo - NapoliItalian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Mapei-Citt del Tricolore" Stadium In the pic: Giovanni Carnevali speaks with Aurelio De Laurentiis

Il Sassuolo vuole chiudere entro 48 ore l’affare Raspadori: aut aut al Napoli.

Corriere dello Sport – Raspadori, ultimatum Sassuolo: o si chiude entro 48 ore o l’affare salta.

Non si fermano le trattative tra Napoli e Sassuolo per quanto riguarda Giacomo Raspadori. Il calciatore è sempre più convinto di vestire l’azzurro ma le due società sono lontane dal trovare la quadra che accontenti tutti.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, dopo la gara con la Juventus, aveva fatto intendere che aveva fretta di chiudere, in un modo o nell’altro la trattativa.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” parla di un vero e proprio aut aut mandato dagli emiliani agli azzurri.

Raspadori, un milione può far saltare tutto.

48 ore e si scioglieranno le riserve sul futuro di Raspadori. Questo il termine ultimo voluto dal Sassuolo per chiudere l’affare con il Napoli. ADL vuole regalare il jolly offensivo al suo allenatore Spalletti e spera di chiudere positivamente la trattativa.

Balla un solo milione di euro, affare, quindi, che potrebbe essere davvero in dirittura d’arrivo: il Napoli sarà chiamato ad alzare la propria offerta oppure il Sassuolo a rivedere le proprie posizioni.

Due possibilità per accontentare anche il ragazzo che ormai ha accettato l’offerta degli azzurri da settimane.

Due giorni e si saprà tutto con il club partenopeo impegnato anche a chiudere le operazioni Navas e Ndombele.