fbpx

GdS- Giuntoli e Campos trattano per Navas-Fabian: Rabiot farebbe partire l’effetto domino

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Non si fermano le trattative tra PSG e Napoli per quanto riguarda Navas e Fabian: ottimi i rapporti tra Giuntoli e Campos. Rabiot darebbe il là alle danze…

Gazzetta dello Sport – Giuntoli e Campos trattano per Navas-Fabian: Rabiot farebbe partire l’effetto domino.

Nessuna grossa novità per quanto riguarda il mercato del Napoli arriva dal fronte parigino. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e il collega del PSG Luis Campos trattano ancora per Navas e Fabian.

Il mediano spagnolo è messo già ai margini nel Napoli e con i francesi è già tutto fatto, dall’altro lato si limano i dettagli per il portiere costaricano Keylor Navas che interessa agli azzurri.

I rapporti tra i due direttori sportivi sono ottimi già dai tempi dell’affare Osimhen (Campos ai tempi era direttore del Lille, ndr) e tutto lascia pensare ad una chiusura positiva dell’affare.

Rabiot potrebbe far partire il valzer.

L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” sottolinea come la trattativa tra Napoli e Paris St. Germain potrebbe subire la giusta accelerata grazie alla…Juventus. Sì, proprio così: appena i bianconeri cederanno Rabiot al Manchester United chiuderebbero proprio con i parigini l’acquisto di Paredes (già in parola con la Vecchia Signora, ndr) e solo allora si libererebbe un posto sotto alla Torre Eiffel per Fabian.

Appena l’andaluso sarà ufficialmente un calciatore del PSG, Navas farebbe il percorso inverso per ricoprire il ruolo di primo portiere all’ombra del Vesuvio.