fbpx

Napoli-Ndombele, è fatta: domani visite mediche a Villa Stuart

Ndombele sarà un calciatore del Napoli: il francese è atteso domani mattina per le visite mediche a Villa Stuart.

Napoli-Ndombele, è fatta: domani visite mediche a Villa Stuart.

La trattativa tra Tottenham e Napoli è fatta, Ndombele è prossimo a diventare un nuovo calciatore partenopeo. Si stanno limando gli ultimissimi dettagli del contratto, ma tutto è stato già definitivo. De Laurentiis ha già programmato le visite mediche del centrocampista francese per domani nella clinica romana di Villa Stuart.

Ndombele, ecco le cifre dell’affare.

Fino a poche ore fa, gli esperti di mercato avevano dato per certo il passaggio del mediano al Napoli solo dopo l’uscita di Fabian (prossimo al passaggio al PSG). Ma la società azzurra ha voluto anticipare i tempi per non incappare in brutte sorprese.

Ndombele arriverà a Napoli in prestito oneroso per un milione di euro, diritto di riscatto fissato a 30 (in caso di Champions, ndr).

Spalletti, quindi, a breve, potrà avere a disposizione il suo centrocampista. Il tecnico di Certaldo avrà a disposizione un centrocampista duttile, che può essere utilizzato come mezz’ala in un 4-3-3 o sulla trequarti in un 4-2-31. Ndombele in passato ha anche giocato da interno in un centrocampo a 4, dunque conosce il calcio e può davvero rappresentare l’arma in più di questo Napoli.