fbpx

Repubblica- Navas, il portiere si avvicina a piccoli passi al Napoli: accettata la destinazione si lavora sull’ingaggio

Napoli-Navas, sempre più vicini: il costaricano ha accettato la destinazione ora si lavora con il PSG per l’ingaggio.

Repubblica- Navas, il portiere si avvicina a piccoli passi al Napoli: accettata la destinazione si lavora sull’ingaggio.

Dopo il colpo Ndombele, virtualmente un nuovo giocatore del Napoli (domani visite mediche a Villa Stuart, ndr), la società partenopea sta stringendo anche per il portiere. Tutto su Keylor Navas del Paris St. Germain con il portiere costaricano che ha già accettato, come sottolineato dall’ edizione on line de “la Repubblica”, la destinazione campana.

Ora da superare l’ultimo ostacolo: si cerca con i francesi l’accordo per coprire il pesante ingaggio dell’ estremo difensore.

Navas, ecco quanto intende coprire d’ingaggio il club azzurro.

Come ormai risaputo, il 35enne portiere costaricano Keylor Navas, è fuori dai piani del Paris St. Germain che si affiderà a Donnarumma come primo portiere.

L’esperto portiere, quindi, è pronto a cambiare aria e il Napoli è la destinazione più gradita. De Laurentiis sta accelerando con i parigini per chiudere positivamente l’affare ma il nodo è l’ingaggio.

Sotto alla Torre Eiffel l’ ex portiere del Real Madrid guadagna quasi 9 milioni di euro netti a stagione e il club azzurro ha fatto già presente che coprirà al massimo circa il 30% dello stipendio annuale.

Messe le basi le due società sperano di trovare a breve la quadra.