fbpx

Cambiano le griglie, per la Gazzetta Raspadori e Ndombele sono due colpi scudetto!

Raspadori – Ndombele, colpi Scudetto: pronte le visite mediche per entrambi.

Cambiano le griglie, per la Gazzetta Raspadori e Ndombele sono due colpi scudetto!

Doppio colpo di mercato per il Napoli che, secondo l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” cambia le prime griglie stilate dagli addetti ai lavori in questo inizio di campionato.

La squadra azzurra alla vigilia della prima di campionato era messa dietro alle milanesi e alla Juventus oltre che alla Roma, al pari di Lazio e Fiorentina.

Ma, a quanto pare, gli ultimi due prossimi arrivi, stanno cambiando tutto.

Raspa-Ndombele, doppietta scudetto.

Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele alzano di parecchio il livello della rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Acquisti importanti che regalano freschezza e alternative tattiche.

Raspadori arriverà in prestito oneroso (5 milioni di euro, ndr), riscatto fissato a 25 milioni e altri 5 di bonus: cadute le ultime resistenze del Sassuolo.

Ora il club azzurro cercherà di programmare le visite mediche in giornata o al più tardi domani.

Visite mediche, invece, in programma oggi a Villa Stuart, per Ndombele che arriva per 500mila euro dal Tottenham. Per il mediano francese classe ’96 riscatto (legato alla qualificazione Champions, ndr) fissato a circa 32 milioni di euro. L’ingaggio da 6 milioni di euro che percepisce l’ex Lione sarà coperto in buona percentuale dai partenopei.