fbpx

CdS- Ivan Zazzaroni esalta l’operato di Giuntoli: “Merita l’Oscar!”

Zazzaroni smentisce De Laurentiis

Il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni tramite il quotidiano esalta il mercato del Napoli complimentandosi con Giuntoli.

Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni esalta l’operato di Giuntoli: “Merita l’Oscar!”

All’ inizio di questo calcio mercato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non si era presentato benissimo ne ai tifosi azzurri ne tanto meno agli addetti ai lavori.

Tante chiacchiere, poi puntualmente smentite, nelle varie conferenze stampa nei ritiri del Napoli, obiettivi dichiarati o presunti tali, offerte fatte e non accettate.

Il classico gioco delle parti, forse, per non mostrare le proprie carte. Ma in questi ultimi giorni il lavoro del dirigente azzurro è stato rivalutato. Simeone, Ndombele e Raspadori (oltre a Navas per il quale si sta lavorando, ndr) sono colpi che alzano il livello del Napoli.

Anche Ivan Zazzaroni, direttore de “il Corriere dello Sport” si complimenta con Giuntoli.

Zazzaroni: “Merita l’Oscar del mercato!”

Questo è quanto scriver Zazzaroni a proposito del mercato del Napoli e del lavoro di Cristiano Giuntoli:

Questo è il giorno dei complimenti da rivolgere a Cristiano Giuntoli, il pinocchio di Castel Volturno, diesse delle mezze verità e dei trequarti di bugia (pare che rientri nel ruolo). Avendo preso Kvaratskhelia, Kim, Ostigard, Olivera, Ndombele, Simeone e lavorando ancora su Raspadori e Keylor Navas, il portiere del definitivo salto di qualità, merita l’oscar del mercato: con gli ultimi due ingressi il gruppo sarebbe in effetti più completo di quello che a fine maggio si piazzò terzo e non soltanto per la doppia copertura di tutti i ruoli ma per la freschezza, la qualità e le motivazioni dei nuovi interpreti.