fbpx

GdS- Il Napoli insiste per Navas: la situazione può sbloccarsi con una buonuscita dal PSG

PSG's goalkeeper Keylor Navas gestures during the French League One soccer match between Monaco and Paris Saint-Germain at the Louis II stadium in Monaco, Wednesday, Jan. 15, 2019. (AP Photo/Daniel Cole)

Una buonuscita dal PSG, così può sbloccarsi il passaggio di Navas al Napoli: è lui l’obiettivo per la porta.

Gazzetta dello Sport – Il Napoli insiste per Navas: la situazione può sbloccarsi con una buonuscita dal PSG.

Ultime ore di mercato frenetiche per il Napoli che dopo gli arrivi di Simeone, Ndombele e Raspadori è intenzionato a chiudere per il portiere.

Portiere esperto e di carisma, come sottolineato dallo stesso Luciano Spalletti. Per questo gli azzurri insistono senza pause per Keylor Navas del Paris St. Germain.

Il portiere costaricano è fuori dai piani del neo tecnico Galtier ed è stuzzicato dalla destinazione Napoli ma i due club cercano ancora la quadra.

Giuntoli-Campos in contatto.

I direttori sportivi delle due squadre sono costantemente in contatto. I rapporti tra i due colleghi sono buoni dopo l’operazione Osimhen dal Lille.

Con Campos, Giuntoli sta trattando anche la cessione di Fabian che però a Parigi sbloccheranno solo con una cessione a centrocampo, mentre per Navas si cerca l’accordo economico.

Questa per il portiere sembra essere un’operazione da ultimissimi giorni di mercato: il calciatore costaricano deve abbassare le sue pretese economiche o magari, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”, accettare una buonuscita dal proprio club.