Il tweet di Di Marzio: “Raspadori è del Napoli, visite mediche già oggi”
Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli, ha darne la notizia via Twitter l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: fissate per oggi le visite mediche.
Il tweet di Di Marzio: “Raspadori è del Napoli, visite mediche già oggi”.
Dopo l’ ufficialità di Giovanni Simeone arrivata poco fa, il Napoli è pronto a chiudere anche il colpo Giacomo Raspadori dal Sassuolo.
Nel pomeriggio di ieri le ultime battute tra Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali con l’accordo trovato sulla base di un prestito oneroso (5 milioni, ndr), riscatto a 25 milioni con altri cinque milioni di bonus che scatteranno in base ai successi di squadra oltre al rendimento in azzurro del millenials.
Secondo l’ esperto di calcio mercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il calciatore già nella giornata di oggi sarà a Villa Stuart per le consuete visite mediche:
#Raspadori è del @sscnapoli ⌛️ documenti firmati adesso con il @SassuoloUS e visite mediche già oggi @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 18, 2022
Raspadori, contratto di cinque anni!
Telenovela Raspadori finita con il calciatore che finalmente potrà firmare il contratto quinquennale che lo legherà al Napoli. 2,5 milioni di euro a stagione e un ruolo importante nello scacchiere di Luciano Spalletti che con il classe 2000 avrà un’importante variante tattica sia per il 4-3-3 che per il 4-2-3-1.
Dopo Simeone (il tweet), quindi, a breve il Napoli potrà ufficializzare Raspadori e anche Ndombele (anche per lui visite in giornata, ndr).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.