fbpx

Tuttosport- Simeone, nessuna brutta sorpresa: in arrivo i documenti per il tesseramento

Niente paura, Giovanni Simeone sarĆ  un calciatore del Napoli a breve: oggi arriveranno i documenti utili al tesseramento.

Tuttosport- Simeone, nessuna brutta sorpresa: in arrivo i documenti per il tesseramento.

Nell’ entusiasmo generale per gli ultimi colpi del Napoli i tifosi non hanno dimenticato Giovanni Simeone ormai da quattro giorni nel capoluogo campano con la moglie.

L’ argentino non si ĆØ allenato ancora con i compagni nonostante abbia fatto giĆ  visita al nuovo allenatore al Centro Tecnico di Castel Volturno.

Situazione imbarazzante sƬ ma che non mette a rischio l’ufficialitĆ  dell’acquisto. Infatti secondo l’ edizione odierna di “Tuttosport” nella giornata di oggi tutto si risolverĆ  per il meglio.

Simeone, oggi sarĆ  ufficialmente azzurro.

Per ufficializzare l’acquisto del Chiolito dal Verona mancavano ancora alcuni documenti che, a quanto pare arriveranno in giornata.

Per il figlio d’arte sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra l’ Hellas e i suoi agenti. Aurelio De Laurentiis acquisterĆ  quindi l’attaccante in prestito oneroso a 3 milioni di euro con un riscatto fissato a 12 milioni. L’ acquisto a titolo definitivo del centravanti scatterĆ  perĆ² a determinate condizioni: qualificazione alla prossima Champions e 20 reti stagionali per il ragazzo.

Per Giovanni Simeone, invece, un contratto quinquennale da 1,8 milioni a stagione.