fbpx

Dionisi: “Raspadori al Napoli ? Era nell’aria…”

Il mercato del Napoli

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani al Mapei Stadium contro il Lecce in programma alle ore 20.45.  Fra le varie domande in vista della gara non si poteva evitare di parlare della cessione di Giacomo “Jack” Raspadori, nuovo fantasista del Napoli voluto fortemente dal Mister Spalletti per compensare l’uscita di Mertens.

Dionisi: “Raspadori? Normale che le squadre blasonate vengano a prendere i giovani bravi.”

“Non penso sia stato ufficializzato, parliamo di una cosa che era nell’aria. Si hanno giovani e bravi, è normale che le squadre più importanti possano cercarli perché hanno forza e appeal. Possiamo guardare avanti, sostituendoli nel modo migliore. Chi è arrivato è più pronto, alcuni meno, ma hanno tutti le carte in regola per sostituire chi è uscito, anche se con qualità diverse. Se così sarà, l’uscita di Raspadori sarà pesante, come quella di Scamacca e l’infortunio di Traore. Tutte le squadre vanno avanti, qui non si trattengono i giocatori, li lasciamo andare se hanno opportunità migliori, ma il nostro obiettivo è far parlare di chi è qui”.

In realtà Giacomo Raspadori è a tutti  – da ieri – gli effetti un calciatore del Napoli. Oggi ha sostenuto già il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra e, al momento non ha ancora scelto il numero di maglia. Di certo non potrà indossare la sua 22 – quella che usa in Nazionale – perchè già assegnata a Capitan Di Lorenzo.

Per essere sempre informati sulle vicende legate alla SSC Napoli, restate collegati con www.casanapoli.net