fbpx

Fabian-Navas c’è voglia di chiudere, GdS: Napoli e PSG trovano un compromesso

De Laurentiis PSG

Napoli e PSG vogliono chiudere la doppia operazione Fabian-Navas: ecco il punto di incontro tra i club.

Fabian-Navas c’è voglia di chiudere, GdS: Napoli e PSG trovano un compromesso.

Un ultimo sforzo e De Laurentiis e Giuntoli avranno consegnato al tecnico Luciano Spalletti una rosa rinforzata e completa per affrontare la stagione appena cominciata.

Il nodo portiere per gli azzurri resta prioritario con Giuntoli in stretto contatto con il collega francese Campos per trovare la quadra per Keylor Navas. Sul tavolo, con il Paris St. Germain, anche il nome di Fabian Ruiz che intanto è stato messo fuori rosa dal Napoli e già sostituito con Ndombele.

Napoli-PSG, il compromesso.

Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” la voglia dei due club di chiudere in positivo le due operazione è tanta e si è arrivati anche ad un compromesso: il Napoli calerà le sue pretese per Ruiz (accetterà 20 milioni  di euro, ndr) con i transalpini che darebbero una grossa mano per coprire il lauto ingaggio del portiere costricano.

Ma la Rosea paventa anche altre strade per la porta azzurra. Nel mercato non si può dare nulla per scontato e anche se Navas sembra sempre più vicino al trasferimento all’ ombra del Vesuvio, il Napoli mantiene ancora stretti contatti con il Chelsea per Kepa.

In alternativa, ma sarebbe una possibilità davvero remota, in caso di naufragio delle trattative Giuntoli sarebbe pronto a offrire il rinnovo a Meret.