fbpx

Fiorentina – Napoli: parte la prevendita, settore ospiti a 30 euro

Fiorentina Napoli prezzi. Domenica 28 agosto alle ore  20.45, per la 3° giornata di Serie A Tim il Napoli di Mister Spalletti è atteso dalla Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina – Napoli: biglietti in vendita, questi i prezzi e le modalità d’acquisto.

La vendita dei biglietti avrà inizio – così come si legge sul sito ufficiale del club azzurro – a far data da venerdì 19 agosto 2022, alle ore 15.00.

In riferimento alla Determinazione n.29 del 17/08/2022 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita dei biglietti per i residenti nella regione Campania sarà consentita per il solo settore Ospiti e soltanto per i possessori di fidelity card.

SETTORE OSPITI

La vendita del settore Ospiti inizierà dunque alle ore 15.00 del 19 agosto 2022, e sarà riservata, per effetto delle decisioni del GOS, ai soli possessori di fidelity card della SSC NAPOLI, e fino alle ore 19.00 del 27 agosto 2022.

IL COSTO

Il costo del biglietto per il Settore Ospiti per assistere alla gara contro la Fiorentina (OS1 – OS2) è di € 30,00.

CAMBIO NOMINATIVO BIGLIETTI

Per questa gara il cambio nominativo è consentito soltanto per i titoli digitali caricati su InViola Premium/Gold Card.
Link al Regolamento d’Uso aggiornato per le gare in emergenza covid: https://www.acffiorentina.com/it/biglitteria/procedure-regolamenti”.

La trasferta di Firenze dunque rappresenta per gli azzurri il primo test importante della stagione 2022/23. L’anno scorso, sia in Campionato che in Coppa Italia, la Fiorentina ha sempre sconfitto gli azzurri, contribuendo di fatto ad estromette Insigne e Co. dalla lotta per lo scudetto.

Se vuoi sapere di più su quanto riguarda la SSC Napoli, tieniti aggiornato con www.casanapoli.net