fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Milik, era destino”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Mercoledì 24 Agosto 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  di oggi con il titolo in alto dedicato alla Juventus e all’arrivo di Arkadisuz Milik in bianconero: “Milik, era destino“, scrive il quotidiano, che in taglio alto fa il punto sul difensore in casa Inter, mentre in taglio basso avvicina anche Keylor Navas al Napoli.

Dopo tre anni di voce e corteggiamenti Arek può sbarcare a Torino. Depay troppo caro, la Juve sceglie il polacco come vice Vlahovic.

Con il Marsiglia è già stato raggiunto l’ accordo: prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a 8. Caso Fair Play: rischio di sanzioni dall’ UEFA.

Tra Chalobah e  Akanji, l’ Inter vira su Acerbi.

Roma-Mou è caccia aperta. Belotti subito e poi un centrocampista. Il Milan accelera per Onana.

Mani sul Napoli, l’ora di Navas. Svolta nella trattativa dirigenti azzurri a Parigi. Blitz in Francia, chiusura vicina per lo scambio con Fabian Ruiz: l’ingaggio biennale e la novità dei bonus alla firma per il portiere spingono lo spagnolo verso il PSG.

Colpo Gattuso, Cavani è vicino al Valencia.

Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).