fbpx

Repubblica: Navas al Napoli, c’è l’ok del Psg!

PSG's goalkeeper Keylor Navas gestures during the French League One soccer match between Monaco and Paris Saint-Germain at the Louis II stadium in Monaco, Wednesday, Jan. 15, 2019. (AP Photo/Daniel Cole)

NAVAS: – Il club francese ha dato il suo via libera e il portiere ha accettato l’ingaggio offerto dal club di De Laurentiis. L’affare è agli ultimi dettagli proprio in queste ore.

Secondo quanto scrive l’edizione on line di Repubblica, il Psg ha dato il suo benestare al trasferimento di Keylor Navas al Napoli. Il portiere ha accettato la proposta di ingaggio del club di De Laurentiis, la trattativa è agli ultimi dettagli, a breve la chiusura.

Con l’arrivo del fortissimo portiere costaricano si chiuderebbe di fatto la scoppiettante campagna acquisti della società di Aurelio de Laurentiis. La rivoluzione d’agosto sarebbe così finalmente compiuta.  Il Napoli consegna nelle mani di Mister Spalletti una squadra composta da giovani, ricca di talenti, affidati nelle mani di un tecnico attenti e scrupoloso quale è Luciano Spalletti.

Infatti è proprio Luciano Spalletti ad aver voluto fortemente il rinnovamento della rosa e l’acquisto di calciatori come Raspadori, Simeone e Navas.

Un mercato da 10 e lode che di affatto iscrive gli azzurri per la lotta scudetto e, ovviamente per disputare la Champions League senza timore alcuno: il ol Napoli anche quest’anno -nonostante sia stato ricostruito da zero, se la gioca proprio con tutti!

Chapeaux, Giuntoli!

Restate collegati con CasaNapoli.net. Qui scoprirete tutte le novità che riguardano la vostra squadra del cuore.