fbpx

RaiSport – Navas al Napoli: i dettagli di una trattativa lunga e laboriosa. Ecco cosa manca…

PSG's goalkeeper Keylor Navas gestures during the French League One soccer match between Monaco and Paris Saint-Germain at the Louis II stadium in Monaco, Wednesday, Jan. 15, 2019. (AP Photo/Daniel Cole)

RaiSport – Navas al Napoli: i dettagli di una trattativa lunga e laboriosa. Ecco cosa manca…

RaiSport – Navas al Napoli: i dettagli di una trattativa lunga e laboriosa. Ecco cosa manca…

Secondo quanto riportato in ordine sparso da diverse fonti di informazioni, il portiere costaricano Keylor Navas potrebbe arrivare nelle prossime ore al Napoli, alla corte di Luciano Spalletti. Il portiere attualmente in forza al PSG, sta avendo problemi con il suo attuale club per quanto riguarda la cd. buonuscita.

Come riferito da Rai Sport il portiere costaricano ha già un accordo con gli azzurri per un biennale da 3 milioni col 10% sullo stipendio lordo riconosciuto all’agente Mendes, ma deve raggiungere un’intesa anche coi parigini per la buonuscita.

Resta una latente fiducia, anche se i tempi stringono. Il portiere ha due anni di contratto con i parigini, prende 36 milioni lordi d’ingaggio per il prossimo biennio. Se il Paris Saint Germain non si accolla gran parte dell’ingaggio è difficile. Resta la fiducia del Napoli sebbene non manchino le difficoltà.

Il Napoli aspetta che Navas si liberi

Per il portiere è già pronto un contratto biennale con possibile opzione, in modo da consegnare a Spalletti l’estremo difensore con esperienza Europea che aveva richiesto a inizio mercato

La priorità si darà prima alla trattativa per chiudere Fabian Ruiz al Paris-Saint Germain e poi Navas al Napoli, operazioni oggi che viaggiano su due binari diversi , inoltre con Paredes in direzione Juve, il PSG vuole stringere per accaparrarsi un altro centrocampista.