fbpx

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

Fiorentina - Napoli formazioni ufficiali

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

Domani sera al Franchi di Firenze alle ore 20,45 si affronteranno due tra le squadre più in forma del campionato. Fiorentina e Napoli sono due squadre che nutrono ambizioni importanti e che puntano a mettere in cascina quei punti che consentano loro di consolidarsi nelle zone alte di classifica. Si attende spettacolo tra due squadre che vivono un ottimo momento. La Fiorentina, più che per il gioco, per aver portato a casa in settimana l’accesso ai gironi di Conference League, il Napoli per le due sonanti vittorie in campionato, 9 reti realizzate in totale tra Hellas Verona e Monza.

Quello che andrà in scena sarà il confronto numero 145 tra le due squadre nel massimo campionato italiano. Bilancio complessivo sin qui leggermente a favore della Fiorentina in virtù delle 54 vittorie ottenute a fronte di 39 pareggi e 51 affermazioni del Napoli.

Probabili formazioni

Come riportato Vincenzo Italiano si affiderà al consueto 4-3-3 nel quale, nel cuore della difesa, saranno Milenkovic e Igor a formare la coppia centrale. Amrabat sarà il perno centrale di mediana, mentre in attacco, a supporto dell’unica punta Jovic. Out Nico Gonzalez e Duncan.

Modulo speculare per Luciano Spalletti che, davanti a Meret, proporrà una linea difensiva completata da Di Lorenzi, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Zielinski confermato tra i tre di centrocampo, mentre in avanti è intoccabile il trio che prevede Lozano, Osimhan e Kvaratskhelia.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere la partita in tv

La sfida del Franchi di domenica sera Fiorentina-Napoli delle 20.45 è un’esclusiva DAZN, visibile attraverso l’app sui vari dispositivi mobile e sulla piattaforma Sky sul canale ZONA DAZN.