fbpx

Fiorentina -Napoli. Gollini: È mancato solo il gol

Gollini Juan Jesus Garcia incontro tifosi dimaro

Pierluigi Gollini

Pierluigi Gollini portiere della Fiorentina di Mister Italiano è intervenuto al termine della gara contro la Fiorentina all’Artemio Franchi ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Fiorentina-Napoli terminata a reti inviolate (0-0).

Una  partita combattuta e intensa quella tra Fiorentina e Napoli. Italiano e Spalletti le hanno provate tutte per cercare di ottenere i tre punti.

Gli azzurri hanno giocato una partita a corrente alternata e ha avuto anche le occasioni per provare a vincerla ma qualche errore di imprecisione e una grande parata di Gollini hanno tenuto in equilibrio la gara.

Gli azzurri quindi, mancano la terza vittoria in campionato che avrebbe permesso loro di guidare da soli la classifica. Lozano, che da pochi passi sbaglia un gol fatto e Kvara sono apparsi sotto tono. Bene invece Anguissa e Kim.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Le parole di  Gollini dopo Fiorentina-Napoli

La parata su Raspadori.
Parata su Raspadori? Era un bel rasoterra, per

fortuna ero posizionato bene e l’ho presa.”

Sulla partita 
”E’ stata una bella partita, abbiamo attaccato entrambe e potevamo anche far gol. Dietro siamo stati bravi, è la terza partita che non prendiamo gol e sono molto felice. Ci è mancata solo la rete per portare a casa il risultato, ma ci saranno tante partite per migliorare ancora”.

Restate collegati con casanapoli.net per tutte le altre interviste del post gara tra Fiorentina e Napoli.