fbpx

CdS- Summit ADL, Giuntoli e Chiavelli: due affare di mercato in chiusura e quell’operazione CR7…

Oggi ci sarà un summit di mercato tra ADL, Giuntoli e l’uomo dei contratti Chiavelli: si stringerà per Fabian al PSG con Navas a fare il percorso inverso oltre alla suggestione Ronaldo.

Corriere dello Sport – Summit ADL, Giuntoli e Chiavelli: due affare di mercato in chiusura e quell’operazione CR7…

Archiviata la terza giornata di campionato con il pareggio a reti bianche di Firenze la dirigenza del Napoli si appresta a vivere intense ore di mercato. Il gong è programmato per le ore 20.00 di giovedì e oggi, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” ci sarà un summit tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, il ds Giuntoli e l’ uomo dei contratti Chiavelli.

Napoli, lente di ingrandimento su due operazioni di mercato.

Argomento principale della discussione tra le tre figure dirigenziali del club azzurro la doppia operazione Fabian-Navas. Il centrocampista spagnolo, separato in casa azzurra, è pronto a lasciare per sempre il capoluogo campano in direzione Parigi.

Il classe ’96 ha accettato la destinazione francese: oggi possibili già le visite mediche sotto la Torre Eiffel. Per Keylor Navas, invece, il Napoli ha incassato il sì del portiere si attende solo che il costaricano si accordi con il Paris St. Germain sulla buonuscita.

E sullo sfondo poi, sempre la suggestione CR7: Mendes lavora con il Manchester e vuole portare un’offerta superiore ai 100 milioni per Osimhen.