fbpx

Ronaldo-Napoli, Gazzetta rilancia: c’è l’ok di ADL sui diritti di immagine e Mendes può portare tre offerte milionarie per Osimhen

Mendes e ADL lavorano ancora all’operazione Ronaldo: tutto fatto per i diritti di immagine e possono arrivare offerte milionarie per Osimhen.

Ronaldo-Napoli, Gazzetta rilancia: c’è l’ok di ADL sui diritti di immagine e Mendes può portare tre offerte milionarie per Osimhen.

Cristiano Ronaldo al Napoli sarebbe davvero l’affare del secolo, una vera e propria mandrakata di Aurelio De Laurentiis che ingaggerebbe praticamente “a zero” uno dei fuoriclasse più forti di tutti i tempi e incasserebbe praticamente una super cifra per Osimhen con tutto il tempo, poi, di trovarne un sostituto nella prossima estate.

Secondo l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” ADL e il potente agente FIFA Jorge Mendes stanno lavorando alla clamorosa operazione.

L’imminente arrivo allo United dall’Ajax di Antony non escluderebbe affatto Osimhen e Mendes sta lavorando affinchè tutte le esigenze coincidano perfettamente.

Ronaldo-Napoli, si può.

Intanto il patron azzurro ha dato via libera per i diritti di immagine. Ovviamente per CR7 farebbe un’eccezione lasciando i diritti per intero al calciatore. Inoltre il fuoriclasse portoghese arriverebbe a condizioni favorevolissime: gratis per un anno e con ingaggio (29 milioni netti, ndr) pagato interamente dal Manchester United.

Ultimo incastro (probabilmente il più importante, ndr) è la cessione di Osimhen. Per il suo gioiellino ADL pretende almeno 100 milioni e lo stesso Mendes sta sondando la Premier (non solo il Manchester United, ndr): il Chelsea potrebbe essere un’opportunità ma anche il Newcastle.

In tutti i modi CR7 ha dato il suo assenso a trasferirsi all’ombra del Vesuvio e Mendes sta facendo di tutto affinchè il suo assistito cambi maglia.