fbpx

Bobo-TV, Cassano: Ronaldo valorizza solo se stesso

Cassano su Ronald

Cassano a Bobo Tv: “Ronaldo al Napoli? Non valorizza la squadra ma, solo se stesso”

Antonio Cassano, ex attaccante di Bari, Inter, Milan, Roma e Real Madrid a Cristiano Ronaldo della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv.

Ecco qui di seguito quanto evidenziato da casanapoli.net:

 “Ronaldo migliorerebbe il Napoli? Assolutamente no, se va al Napoli deve fare solo il centravanti e non va bene per l’idea di Spalletti. Andrebbe a disintegrare Kvaratskhelia, Zielinski e altri calciatori che devono crescere e vogliono crescere. Lui non valorizza la squadra ma solo se stesso“.

Già in passato l’ex attaccante barese aveva manifestato, sempre in accezione negativa, il suo pensiero sul forte campione lusitano.

Ecco cosa disse non molto tempo fa sempre alla Bobo Tv:

“Cristiano Ronaldo non è tra i migliori giocatori del mondo”. Goleador? Sì. Attaccante pesante? Sì. Ha vinto tantissimo? Sì. Cristiano Ronaldo, come Inzaghi, come Trezequet, sono giocatori favolosi, ma andiamo nello specifico: giocare a calcio è una roba diversa. Il gol non è importante per giudicare un calciatore. Iniesta non ha fatto neanche 60 gol, Zidane non è arrivato a 100, questi sono geni che hanno fatto la storia del calcio”.

Restate collegati su casanapoli.net per scoprire tutte le news  sul Calcio Napoli.