fbpx

Ciro Venerato: “Ronaldo non verrà al Napoli, lo United non vuole pagare gran parte dello stipendio!”

Juventus Cherubini addio CR7

Ronaldo-Napoli, capitolo chiuso: il perchè lo spiega l’esperto di calcio mercato Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport.

Ciro Venerato: “Ronaldo non verrà al Napoli, lo United non vuole pagare gran parte dello stipendio!”

Telenovela finita: il matrimonio tra Cristiano Ronaldo e il Napoli non s’ ha da fare! Le ultime indiscrezioni vedevano il potente agente del portoghese Jorge Mendes lavorare alacremente con il Manchester per liberare in prestito secco il proprio assistito.

Ronaldo, in Inghilterra, tra le fila dei Red Devils non giocherà la Champions, competizione tanto cara all’asso di Fuchal e Mendes l’aveva proposto proprio al Napoli. L’affare stava stuzzicando anche ADL ma solo in prestito con un buon 75-80% di stipendio pagato proprio dagli inglesi. Ma è proprio quest’ ultima condizione ad aver fatto saltare il banco.

CR7-Napoli, Venerato mette la parola fine alla suggestione di fine estate.

Nessuna stanza all’ Hotel Vesuvio o nessuna villa in costiera: Cristiano Ronaldo non tornerà in serie A e non lo farà sbarcando all’ ombra del Vesuvio. Il giornalista Rai Sport ed esperto di mercato Ciro Venerato è stato categorico: “Lo United non intende pagare quasi per intero lo stipendio del portoghese”.

A questo punto, almeno per questa stagione, le strade di Ronaldo e la Champions non si incroceranno con l’asso lusitano “costretto” a giocare l’ Europa League con il Manchester United.