fbpx

Clamoroso Corriere dello Sport, Ronaldo rifiuta Napoli: c’entra proprio la Champions! Ma Mendes insiste

Cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo non vuole il Napoli: la Champions è il motivo del rifiuto: ecco il perchè. Ma l’agente prova a convincerlo.

Clamoroso Corriere dello Sport, Ronaldo rifiuta Napoli: c’entra proprio la Champions! Ma Mendes insiste.

Ronaldo-Napoli, non si farà a nessuna condizione. E’ questo quanto riferisce l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”: il portoghese non accetta la destinazione partenopea perchè crede che gli azzurri, nonostante partecipino alla più importante manifestazione europea per il club, non abbiano possibilità di arrivare lontano.

Uno schiaffo, quindi, al Napoli e ai suoi tifosi che in tanti, a dir la verità, hanno storto il naso a questa clamorosa operazione di mercato.

Ronaldo, Mendes insiste per la destinazione italiana.

Cristiano Ronaldo spera di restare in Inghilterra e vorrebbe accasarsi al Chelsea nonostante il muro (per ora) del tecnico Tuchel. Le poche possibilità che il Napoli possa fare strada in Champions League frenano la voglia di azzurro del fuoriclasse lusitano ma il suo agente Jorge Mendes vuole convincerlo.

Le possibilità, come detto, di un trasferimento dell’ultima ora ai Blues di Londra sono davvero pochissime e il rischio di restare con un cerino in mano sono altissime per questo Mendes spera fino all’ultimo di convincere il suo assistito sulla bontà della piazza azzurra.

Nelle ultime ore, quindi, sarà decisiva la mediazione dello stesso Mendes.