fbpx

Il Mattino- Osimhen non si muove da Napoli, il piano di Mendes per CR7: prestito secco per una stagione

Osimhen-CR7 non decolla, il nuovo piano di Mendes per regalare la Champions al suo assistito: prestito secco di un anno al Napoli.

Il Mattino- Osimhen non si muove da Napoli, il piano di Mendes per CR7: prestito secco per una stagione.

A poche ore dalla fine del calcio mercato resta sempre più intrigata la situazione riguardante il futuro prossimo di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese vuole lasciare il Manchester United per giocare la Champions League e il suo potente agente Jorge Mendes sta sondando il mercato europeo per regalargli questa opportunità.

Nelle ultime giornate si era paventata la possibilità di uno scambio tra Osimhen e lo stesso numero 7 dei Red Devils con conguaglio milionario a favore del Napoli: ma anche questa possibilità è saltata con gli inglesi che stanno chiudendo per Antony dell’Ajax e il club azzurro che ha dichiarato incedibile il nigeriano.

Come sbrogliare la matassa? Mendes sta cercando in tutti i modi di risolvere la situazione e la nuova idea dell’agente FIFA è spiegata dall’edizione odierna de “il Mattino”.

CR7-Napoli, prestito secco!

No del Chelsea e del Milan, difficoltà per un ritorno allo Sporting Lisbona, Mendes insiste ancora con l’amico De Laurentiis per portare Ronaldo all’ ombra del Vesuvio. La nuova idea è quella di portare l’attaccante in prestito secco (LA NOTIZIA RIMBALZATA DALL’INGHILTERRA) con l’ingaggio pagato quasi interamente dal Manchester United (al Napoli toccherebbe solo il 20% dello stipendio, ndr). Un’opportunità dell’ ultima ora, quindi, con ADL che potrebbe “accontentare” l’amico Jorge  e regalare un super colpo alla piazza partenopea.

Poche ore e capiremo, quindi, come si concluderà la telenovela Ronaldo.