fbpx

CdM, Meret-Navas destini incrociati: il Napoli ci proverà fino alla fine per il costaricano ma in caso contrario pronto un quinquennale per l’ex Udinese.

 Meret, da sfiduciato a possibile rinnovo: il Napoli ci proverà per Navas ma in caso di fumata nera pronto un quinquennale per il friulano.

Corriere del Mezzogiorno – Meret-Navas destini incrociati: il Napoli ci proverà fino alla fine per il costaricano ma in caso contrario quinquennale per l’ex Udinese.

Poche ore alla fine della finestra estiva di calcio mercato e il Napoli cerca ancora di chiudere per Keylor Navas del Paris St. Germain. L’obiettivo primario per la porta azzurra ha già accettato l’offerta di Aurelio De Laurentiis ma a bloccare l’affare delle pendenze tra lo stesso calciatore e il Paris St. Germain.

Oggi Keylor Navas sarà in panchina per la gara di Ligue 1 che i parigini affronteranno a Tolosa ma il suo futuro resta un mistero.

Navas-Napoli, che si fa?

Secondo l’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” il Napoli proverà fino all’ ultimo secondo utile per strappare Navas al Paris St. Germain ma, ovviamente, più passano le ore e più le possibilità di fumata bianca si assottigliano.

Ma gli azzurri hanno pronto comunque un piano B nel caso la trattativa con il portiere costaricano non andasse in porto: ADL riprenderebbe dal cassetto il quinquennale per Meret dando, di fatto, piena fiducia al portiere classe ’97 che non ha comunque demeritato in queste prime 3 giornate di serie A.