Dalla Francia stroncano definitivamente i sogni del Napoli: “Navas resta a Parigi!”
Navas destinato a restare a Parigi: dalla Francia informano che le trattative tra Napoli e Paris St. Germain sono interrotte.
Dalla Francia stroncano definitivamente i sogni del Napoli: “Navas resta a Parigi!”
Da più parti è rimbalzata la voce di un tentativo in extremis del Napoli per Keylor Navas. Il portiere costaricano è sempre nei pensieri di ADL e Giuntoli anche se mancano ormai poche ore alla fine del mercato e entro il 2 settembre c’è da presentare la lista ufficiale per la Champions League.
Dalla Francia però, stroncano ogni velleità con l’autorevole “l’Equipe” che mette un freno alla trattativa: “Navas resta a Parigi”.
PSG-Napoli, non c’è l’accordo per Navas.
Possibilità vicine allo zero per Navas al Napoli. L’accordo tra le due società non c’è e neanche la trattativa andata a buon fine per Fabian Ruiz (ufficializzato ieri sera dal club transalpino, ndr) ha aperto spiragli nuovi per il portiere.
Il costaricano pretende sempre una lauta buonuscita per lasciare da svincolato la capitale francese e il Napoli è fermo sulle sue posizioni. A rafforzare la notizia data dal quotidiano transalpino, poi, anche la convocazione dello stesso calciatore per la gara di campionato di questa sera del PSG a Tolosa.
A questo punto, per forza di cose, il club partenopeo continuerà a dar fiducia a Meret dopo le prime giornate di campionato da titolare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.