fbpx

Lite Spalletti – tifosi: daspo in arrivo

Spalletti – tifosi, subito identificati dalla Digos i due sostenitori della Fiorentina.

Arrivano sviluppi importanti dalle indagini della Digos sul battibecco avvenuto al termine della partita Fiorentina – Napoli tra un tifoso viola e il mister azzurro.
FIRENZE – Importanti  novità arrivano dalle indagini avviate dalla Digos dopo il brutto episodio del Franchi al termine della gara tra i viola e il Napoli: denuncia e Daspo in arrivo per chi ha lanciato una bottiglietta verso il tecnico azzurro

Identificati due tifosi della Fiorentina

Secondo quanto riportato dall’edizione online del quotidiano Corriere dello Sport, la polizia di Firenze ha infatti identificato i tifosi della viola tra i quali c’è proprio quello protagonista delle offese e del mancato ceffone. Un altro spettatore è stato invece l’autore del lancio di una bottiglietta verso l’allenatore partenopeo.

Daspo in arrivo per tre tifosi: 2 della Fiorentina, 1 del Napoli

In base a quanto si è appreso, per il tifoso responsabile del lancio della bottiglietta, che dovrebbe essere un settantenne, dovrebbe scattare una denuncia per lancio di oggetti a cui seguirà un Daspo.

Per il tifoso autore degli insulti a Spalletti dovrebbe invece scattare solamente il Daspo. Il medesimo provvedimento dovrebbe essere inflitto anche a un tifoso della SSC Napoli che, ai controlli all’ingresso dello Stadio Artemio Franchi, è stato trovato in possesso di un coltellino e un fumogeno.

Fiorentina – Napoli, ecco chi ha insultato l’allenatore del Napoli

Identificato l’uomo che domenica pomeriggio al termine della partita tra napoli e fiorenti  che si è reso protagonista dell’aggressione verbale a Luciano Spalletti. Le forze dell’ordine hanno individuato la sua identità. Si tratta di L. S., 50 anni di Scandicci (per ovvie ragioni ne indichiamo qui solo le iniziali, ndr). È un istruttore di scuole calcio, cosa che rende ancor più clamorosa l’intera vicenda.

Restate collegati con https://www.casanapoli.net  per essere aggiornati in Real Time sulle vicende che riguardano la vostra squadra del cuore.